
ATTIVITA'
ATTIVITA' GIOVANILE
Il Settore Giovanile biancorosso, dalla stagione sportiva 2021/2022, ha iniziato un importante percorso mirato al potenziamento del vivaio.
Per un ragazzo, giocare con il Tombolo Calcio, significa aver l'onore di far parte di un progetto formativo sotto ogni punto di vista, tecnico ed umano.
Il principio fondamentale sul quale si basa il nostro presente e futuro è il concentrarsi dalla scuola calcio e attività di base nello sviluppo tecnico ed umano individuale di ogni singolo giovane, con la sicurezza che possano affrontare al meglio e con più sicurezze il loro percorso sportivo e di vita.
Questo percorso, insieme ai nostri tecnici-educatori ha come principali obiettivi quello di portare il maggior numero di ragazzi possibili a vestire la maglia della Prima Squadra e quello di preparare i giovani alle società professioniste, prestando particolare attenzione allo sviluppo della personalità ed educazione di ragazzi che molto presto diverranno veri uomini.
Le attività si svolgono prevalentemente presso gli impianti sportivi di Tombolo e lo stadio di Borghetto.
La struttura del settore giovanile è composta dal responsabile del settore giovanile Niccolò Di Tella, che si occupa della gestione dagli Allievi 2005 agli Esordienti 2010 coaudiuvato da Romeo Vilnai.
Lo staff è di conseguenza composto da Tecnici qualificati responsabili della squadra, Collaboratori tecnici, Preparatori Atletici/Coordinativi e Preparatori dei Portieri.
Gli Autisti ed il gruppo dei Dirigenti Accompagnatori, ricoprono ruoli fondamentali, in quanto giornalmente trasportano e seguono i nostri ragazzi nei campi di allenamento e di gara.